Jump to content

Background colore fuori focus


Recommended Posts

Salve, uso un'altra mail perché libero è morta e non ho accesso a quell'account.

In Presta shop quando sono nella pagina prodotto e clicco sull'immagine in primo piano viene portata l'immagine ingrandita e il sito (ora in background) viene coperto da un layer di colore blu. Dove devo andare a mettere le mani per modificare il colore del layer e la sua opacità (vorrei un grigio scuro) che ricopre il sito quando ho la slide delle immagini del prodotto in primo piano?

Link to comment
Share on other sites

Grazie della risposta, Prestashop versione 1.7.8.8 template Warehouse 4.5.5 da IQIT COMMERCE.  Nel builder del template esso mi permette di modificare solo il tipo di zoom, non il colore del background e la sua opacità. Il css che si occupa di gestire lo zoom dove lo trovo?

Link to comment
Share on other sites

Fortunatamente il template in un menu molto nascosto una sezione per la configurazione della trasparenza in modalità modal (quella che lui definisce modal è la modalità di visualizzazione delle immagini prodotto) e mi ha permesso di cambiare colore e alpha. Risolto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...