Jump to content

Mostrare e aggiornare riferimento e MPN per prodotti semplici e con combinazioni nella scheda prodotto sopra il pulsante "Aggiungi al carrello"


Recommended Posts

Buongiorno a tutti/e,

premetto che non sono un programmatore e che ho indagato per diversi giorni prima di postare qui il mio quesito ma non sono riuscito ad individuare nulla che fa al caso mio in maniera gratuita.

Avrei la necessità di mostrare il riferimento del prodotto che indico con la dicitura "Codice MEPA" e il MPN che indico con "Codice Prodotto".

Sono riuscito a farlo in maniera molto basilare con i prodotti semplici anche se non è totalmente funzionante in quanto nel caso in cui un prodotto non abbia un riferimento o un MPN viene visualizzata comunque il testo "Codice MEPA" e "Codice Prodotto" seguiti da un campo vuoto.

Il problema più grande sorge con i prodotti con combinazioni, in quel caso purtroppo il MPN e il riferimento assegnati ad ogni singola combinazione non vengono aggiornati selezionando una combinazione differente, ma restano visibili il riferimento principale del prodotto che inserisco nella pagina "Impostazioni di base" e il MPN principale che inserisco nella pagina "Opzioni" nella fase di inserimento di un nuovo prodotto.

 

Vi allego qualche screenshot sperando che possano aiutare a comprendere meglio il mio dilemma.

 

Inoltre, lascio di seguito, il codice inserito finora nel file product.tpl, ho già rimosso tutti gli altri codici che ho provato ad inserire con esito negativo purtroppo.

<p><b>Codice Prodotto: </b>{$product.mpn}</p>
<p><b>Codice MEPA: </b>{if $product.reference|strstr:"DESCRIZIONE"}
VEDI DESCRIZIONE
{else}
{$product.reference}
{/if}</p>

 

So che il codice è vergognoso ma non me ne vogliate.

Ringrazio anticipatamente tutti

prodotto semplice.png

prodotto con combinazioni.png

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Ciao vorrei chiederti una cosa sulla tua seconda immagine nella voce " DIAMETRO " ti esce  " Diametro :10 cm " succede anche a me ma non mi sembra corretto dovrebbe essere " DIAMETRO " e basta sai come si può modificare

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...