Jump to content

Cambiare posizione logo-menu


Max90

Recommended Posts

Buongiorno,
premetto che uso il tema classic, ho creato un tema child per sicurezza per eventuali modifiche.
Ho un menu che ha tante voci e quindi mi si viene a creare il problema che non ci stanno, visto che sulla stessa riga c'è anche il logo e il campo ricerca.. infatti si spostano automaticamente quando ci sono troppe voci di menu.
Ho pensato che potrei ridurre il carattere del menu ma non credo risolverebbe il problema.. dire che sarebbe meglio spostare il logo.
Come posso spostare il logo nella parte superiore, a sinistra del contatto telefonico?
Metto screen per far capire dove penso starebbe bene..

o, in alternativa, si potrebbe pensare di spostare il menu una riga sotto quella del logo e della ricerca..

 

Cattura.PNG

Edited by Max90 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ho cambiato idea, forse la soluzione migliore è spostare il campo ricerca o spostare tutte le voci di menu una riga piu in basso.
Ho innestato il modulo della ricerca nella posizione "displaynav1" e l'ho tolto dalla riga dei menu e appare come nello screen che vi metto.
Se riesco a spostarlo piu a destra la barra salirebbe e tutto il menu si sistemerebbe..

 

Cattura.PNG

Edited by Max90 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Sono riuscito impostando questo css:

#_desktop_contact_link{
	position:absolute;
}

#search_widget{
	position:absolute;
	margin-top:1px;
	margin-left:200px;
}

Ora dovrei correggere la parte mobile, perchè prima la ricerca appariva come vi metto dallo screen..ora appare solo la riga bianca.. come faccio a farlo riapparire li o a togliere la riga bianca dalla versione mobile?

Screenshot_20230114-190233_Chrome.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...