Jump to content

Vesrione 1.4.1 con pagina moduli non visibile


Testasecca

Recommended Posts

Installando la versione in oggetto, il tab dei moduli presenta la pagina vuota. Smanettando su web (mi dispiace dirlo ma su questo forum non si ottengono risposte) mi è stato detto di modificare il php.ini nell'indicazione del limite di memoria da 32 a 64Mb. Il mio provider non mi effettua questa modifica, qualcuno conosce un'altra soluzione?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao testasecca, purtroppo ho spesso trovato una situazione simile sul forum, le uniche risposte che si danno sono di persone che producono soluzioni a pagamento (nulla in contrario, essendo anche il mio lavoro, ma magari un forum di assistenza della comunità non è un posto ideale per fare SOLO pubblicità commerciale)!

Comunque ti confermo che il problema è quello, il limite memoria va impostato a 64 MB (io lo avevo a 16)!

Su ubuntu editare il file /etc/php5/apache2/php.ini e cercare la voce "memory limit", riavviare apache!


Purtroppo se non hai accesso alla consolle di configurazione non so se sia possibile fare questa modifica!

Ci sono direttive PHP che si possono modificare direttamente nel codice, che valgono per la sessione corrente, ma non penso che sia possibile modificare un parametro di questa importanza!

Se sei all'inizio ti consiglio di cambiare hosting!

Se hai bisogno di info scrivi pure!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...