Sirio Posted December 28, 2022 Share Posted December 28, 2022 Salve, Non mi pare sia possibile mettere in ordine i prodotti nella pagina "Tutti i prodotti" dalla Home Page. Nonostante abbiamo ordinato i prodotti nella categoria "Home", quando si clicca su "Tutti i prodotti" nella home, si arriva ad una seconda pagina home (2-home) con prodotti random, che non appartengono neanche alla categoria "Home". Per favore sapete dirmi la soluzione? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppachito Posted April 3 Share Posted April 3 Ciao So che è un post vecchiotto ma ho un problema simile spero qualcuno possa darmi una mano. Per sbaglio dovevo aggiungere una nuova categoria e invece di fare aggiungi ho modificato la HOME scrivendo Archivio. Dopo che ho salvato, mi sono reso conto dell'errore e ho rimodificato il nome in Home. Nella parte front del sito non mi ritrovo più i prodotti e le categorie-sottocategorie che erano state messe sotto HOME. Ho notato che il collegamento dove sono tutti i prodotti e diventato non piu' www.miosito.it/home ma è diventato https://www.miosito.it/2-home Come posso fare per reimpostare la vecchia pagina. Spero qualcuno mi possa aiuta. Già che ci sono, stavo cercando di creare una categoria chiamata ARCHIVIO in quanto ho letto su https://help-center.prestashop.com/ che per migliorare la SEO è bene non disabilitare o quantomeno cancellare tutti i prodotti che vanno a 0 e quindi non disponibili. Vorrei sapere come creare questa categorie e fare in modo che tutti i prodotti non disponibili, quindi con quantità zero, vengano messi in automatico in questa categoria, non visibile sullo store ma raggiungibile dai motori di ricerca per la SEO. Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts