Jump to content

Ordinare i prodotti nella seconda pagina Home (2-home)


Sirio

Recommended Posts

Salve,

Non mi pare sia possibile mettere in ordine i prodotti nella pagina "Tutti i prodotti" dalla Home Page.

Nonostante abbiamo ordinato i prodotti nella categoria "Home", quando si clicca su "Tutti i prodotti" nella home, si arriva ad una seconda pagina home (2-home) con prodotti random, che non appartengono neanche alla categoria "Home".

Per favore sapete dirmi la soluzione?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ciao

So che è un post vecchiotto ma ho un problema simile spero qualcuno possa darmi una mano.

Per sbaglio dovevo aggiungere una nuova categoria e invece di fare aggiungi ho modificato la HOME scrivendo Archivio.

Dopo che ho salvato, mi sono reso conto dell'errore e ho rimodificato il nome in Home.

Nella parte front del sito non mi ritrovo più i prodotti e le categorie-sottocategorie che erano state messe sotto HOME.

Ho notato che il collegamento dove sono tutti i prodotti e diventato non piu' www.miosito.it/home ma è diventato https://www.miosito.it/2-home

 

Come posso fare per reimpostare la vecchia pagina.

Spero qualcuno mi possa aiuta.

Già che ci sono, stavo cercando di creare una categoria chiamata ARCHIVIO in quanto ho letto su https://help-center.prestashop.com/ che per migliorare la SEO è bene non disabilitare o quantomeno cancellare tutti i prodotti che vanno a 0 e quindi non disponibili.

Vorrei sapere come creare questa categorie e fare in modo che tutti i prodotti non disponibili, quindi con quantità zero, vengano messi in automatico in questa categoria, non visibile sullo store ma raggiungibile dai motori di ricerca per la SEO.

Grazie in anticipo.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...