Jump to content

Problema cronologia ordini lato utente


Bi.go

Recommended Posts

Ciao a tutti, scrivo per un nuovo strano problema, utilizzo Prestashop 1.7.6.9, versione PHP 7.2

Da qualche giorno gli utenti non riescono più a visualizzare la cronologia dei loro ordini. La modalità debug non restituisce nessun errore, nei Logs non rilevo nessun errore. Ho provato a svuotare la cache, cancellandola direttamente dalla cartella var/cache/prod e var/cache/dev, ma niente. Ho provato a disattivare tutti gli override, cancellare cache e nulla.

Poi ho deciso di disattivare e riattivare le Friendly url e magicamente lo storico degli ordini ritorna attivo, ma dopo qualche ora scompare nuovamente. Ho provato anche a cancellare la cache del server e succede la stessa cosa, riappare e dopo qualche ora scompare, quindi ho deciso di disattivarla totalmente, per capire se si risolve qualcosa, ma ho dei seri dubbi.

Le uniche azioni che risolvono temporaneamente il problema sono quelle mansionate poco fa. Ho cercato nel forum, sia italiano che inglese, ma non ho trovato nulla che si riferisca a questo problema. Non riesco a capire se si tratta di un problema causato da una rottura nel DB, anche se non capisco come mai eseguendo le due azioni sopra elencate si risolve temporaneamente o di un conflitto fra moduli... oppure boh!

Se qualcuno ha un'idea o un suggerimento sarebbe veramente fantastico.

Grazie

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...