Jump to content

Dopo aggiornamento Slider Immagini non funziona più e Categoria non mostra sottocategoria


Tiziana90

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro supporto

Improvvisamente sul mio sito (vesrione 1.7.7.5) ho riscontrato due problemi

1. Lo slider immagini non funziona più, già provato ad attivare e disattivare ma nulla. Mi mostra i banner ma non a slider. 

2. Il menù principale con le categorie non mostra più le sottocategorie, si evidenzia ma il dropdown non funziona più

3. Nella pagina prodotto ci sono molti cambiamenti

 

Il sito è https://www.gioiellitaly.com/it/

Qualcuno che potrebbe aiutarmi? Potrebbe essere colpa di un aggiornamento? Come si fa nel caso? Grazie 

Edited by Tiziana90 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • razaro changed the title to Slider Immagini non funziona più e Categoria non mostra sottocategoria

Non so se può essere utile ma ho notato un cambiamento del theme.css 

 

Nel file c'è questa stringa

<html>
  <head>
    <meta http-equiv="content-type" content="text/html; charset=windows-1252">
    <link rel="alternate stylesheet" type="text/css" href="resource://gre-resources/plaintext.css"

      title="A capo automatico">
  </head>
  <body>
    <pre>/*

 

che non era presente precedentemente. Mi sapreste dire cosa è?

Link to comment
Share on other sites

  • Tiziana90 changed the title to Dopo aggiornamento Slider Immagini non funziona più e Categoria non mostra sottocategoria

Ho risolto la mail, in quel maxi aggiornamento aveva cambiato le impostanzioni delle email in uscita e ho reinserito smtp.

Oltre paypal ho cliccato per errore nell'aggiornamento moduli su un aggiornaento prestashop e non so nemmeno cosa abbia aggiornato!

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non pensavo di aver fatto proprio nulla. L'unica cosa che può aver dato fastidio è un aggiornamento dei moduli da "Gestione Moduli". è uscito uno di quegli aggiornamenti di prestashop infiniti e non so cosa ci fosse dentro. Non li faccio mai per evitare inconvenienti 

 

Link to comment
Share on other sites

Non so di cosa stai parlando, ma potrebbe essere che tu dica come un massiccio aggiornamento del modulo?
In tal caso, non lo consiglio, è meglio aggiornare uno per uno e, in caso contrario, provare a poco a poco e prima di fare tutto questo, fare una copia di backup.

Link to comment
Share on other sites

NEssun massiccio aggiornamento, esistono aggiornamenti degli eventubus di ps o delle metriche. Ho PER ERRORE cliccato uno di quelli quando volevo soltanto aggiornare PayPal (chi usa quel modulo sa che se non vengono fatti gli aggiornamenti si disattiva il modulo e lo abbiamo scoperto a nostre spese)

Quindi io non so cosa c'era precisamente in quegli aggiornamenti.

Il problema pare sia di Java ma non riesco a risalire al file e/o al modulo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...