Jump to content

Funzionalità aggiuntive per spedizioni


Recommended Posts

Salve,

avrei bisogno di smarcare 2 problemi che ho sulle spedizioni. qualcuno potrebbe aiutarmi ?

1) stiamo iniziando a commercializzare prodotti caseari, all'atto dell'acquisto di 1 kg di prodotto, per il calcolo dei costi di spedizione dovrei aggiungere anche il peso dell'acqua contenuta nella confezione. Di conseguenza il mio peso finale non sarà di 1kg ma di 2,5kg per esempio, questo inciderà sul calcolo delle spedizioni. Esiste un modo per effettuare questo calcolo  ? un modulo da comprare ?

2) dal mio e-commerce avrò più fornitori ed ho la necessità di raggruppare gli ordini e di conseguenza le spedizioni per fornitori?

come risolvo questo problema ? suggerimenti ?

scusatami in anticipo se sto chiedendo cose ovvie :)

Grazie mille

Edited by PasqualeBottega (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao, direi che sono entrambi da fare con dei moduli custom. Pero':

1 - potresti mettere direttamente il peso totale nel campo del prodotto così da usare PS nel suo modo standard. Dentro alla scheda del prodotto direi che stai mostrando il peso netto e non quello lordo

2 - questo lo vedo proprio come lavoro custom, non ho mai visto un plugin del genere. 

Se ti serve uno sviluppo tienimi in considerazione, ma per il punto 1 farei come ti ho suggerito. 

M.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...