Jump to content

Problemi con email di conferma dopo iscrizione newsletter


Recommended Posts

Ciao ragazzi,

sto affrontando il seguente problema:

quando testavo l'iscrizione alla newsletter ricevevo le email tradotte in Inglese anzichè in Italiano. Ho provato allora a smanettare nella sezione traduzioni perchè ho pensato che forse questo succedeva perchè non c'era la traduzione in Italiano. Ne ho inserita una a mano. Dopo aver salvato ho subito ricevuto gli errori che allego e adesso come email di conferma iscrizione alla newsletter (quella che chiede di verificare l'email) ricevo solo una mail vuota con in allegato il logo del sito.

Aggiungo che non compare più il campo in cui avevo inserito la traduzione in Italiano e che nell'errore che mi dà leggo che la lingua di default del tema è l'Inglese, ma io ho come lingua di default l'Italiano.

Spero mi possiate aiutare.

Grazie

P.230142163_Immagine2022-11-17141258.thumb.jpg.6fb17ad662045e61940d1471cb8c5adf.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Prova a fare così: nei percorsi che ti indica nel riquadro giallo, dovresti avere una cartella "it" con all'interno i file delle email. Crea un'altra cartella e chiamala "en", infine copiaci all'interno gli stessi file che hai nella cartella it.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...