Jump to content

Ho cancellato la categoria Shop e tutti i prodotti. Soluzione?


Recommended Posts

Buonasera. Ho accidentalmente cancellato tutti i prodotti dello shop eliminando per errore la categoria Shop. Avevo dentro 500 prodotti. Non ho nessun Back-up salvato del sito prima dell'incidente. Vi prego ditemi che c'è la possibilità di recuperarli. Nella scheda Catalogo--> Monitoraggio i prodotti ci sono, ma non ci sono le categorie e se vado in Catalogo--> Prodotti non vedo nulla. 

Attendo una vostra gentile risposta. Grazie.

 

Edit: I prodotti ci sono, sono tutti assegnati alla categoria Home. C'è un modo per ripristinare le categorie vecchie? Grazie

 

Edited by Delizie Raggi 1920 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, juanrojas said:

Ciao, penso che non ci sia modo di salvare queste categorie, dovrai ricrearle e assegnare i prodotti, un'altra via d'uscita è chiedere al tuo server di vedere se hanno un backup

Ok grazie mille. Vedrò di ricrearle e questa volta di salvarmi un backup subito allora! Grazie per la veloce risposta e buona serata.

Link to comment
Share on other sites

  • Delizie Raggi 1920 changed the title to Ho cancellato la categoria Shop e tutti i prodotti. Soluzione?

Vedi anche se riesci a ripristinare una backup lato hosting. Per esempio OVH ti permette di farlo da 1 a 30 gg indietro...ed è compreso in tutti i piani di hosting.

Aruba lo fa ugualmente, ma è a pagamento...quindi va visto se è stato abilitato in fase di acquisto dello spazio di hosting.

Penso sia la soluzione più rapida....quasi tutti i servizi di hosting cmq danno tale servizio incluso.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...