Jump to content

Gestione Moduli: The server returned a "500 Internal Server Error".


Recommended Posts

Buongiorno,

vorrei sottoporvi una problematica riscontrata su un installazione Prestashop 1.7.6.1.

Fino a qualche giorno fa non riscontravo questa problematica, ho iniziato a ricevere un errore 500 quando cerco di accedere alla gestione dei moduli.

Attivando il debug ho individuato i moduli che causano l'errore, che riguardano il pacchetto del tema che utilizzo dal 2019, senza ravvisare prima questo errore. Il momento esatto dell'errore coincide con la configurazione del modulo di Paypal e il cambio di una dicitura delle traduzioni in italiano. al salvataggio della traduzione ho riscontrato l'errore 500.

Attivando il debug riesco ad accedere alla gestione moduli e riscontrare che l'errore 500 riguarda i moduli che vi dicevo e che allego come screenshots.

I moduli in questione riguardano i blocchi statici del tema e non posso disattivarli perchè essenziali. Ho provato a cercare nel forum qualche soluzione ma non ho trovato qualcosa che mi potesse aiutare almeno al mio livello di comprensione.

Gentilmente vi chiedo un aiuto o qualche suggerimento su come poter risolvere la problematica.

Vi allego le schermate e se necessario sono pronto a fornirvi altre info aggiuntive riguardo la problematica e l'installazione.

vi ringrazio

saluti 

3.jpg

2.jpg

1.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...