Jump to content

Lingua inglese installazione


Impe-M

Recommended Posts

Salve,

sul mio prestashop 1.7.6.7. (sul quale siamo entrati in diversi tecnici web) mi sono ritrovata la lingua inglese (id lingua: 1) disinstallata. Sono presenti i file in lingua (ad esempio delle email) ma nel database il campo id-lang con valore 1 è scomparso da tutte le tabelle, esiste solo id-lang con valore 2 (che si riferisce all'Italiano). Suppongo, quindi, che sia stata disinstallata da qualche tecnico.

Questo sta portando non pochi problemi perchè non riesco a:

  • installare un nuovo modulo
  • creare un nuovo utente
  • cambiare le traduzioni
  • connettermi al Marketplace di AddonsPrestashop

Ho provato a installare la lingua Inglese ma nulla di fatto...

Il sito è ancora in manutenzione, ma dovrei andare online nel più breve tempo possibile... 

Qualcuno può darmi una mano?

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta, purtroppo me ne sono accorta troppo tardi e fare adesso il restore del database mi sballa altre impostazioni, non posso... c'è qualche altra soluzione? Sono in stop a causa di questo problema... 

Link to comment
Share on other sites

Hai intenzione di aggiornare Prestashop a una nuova versione in futuro? sia cambiando tema. Sarebbe una soluzione perfetta per eseguire un'installazione pulita e farlo funzionare come dovrebbe. Per quanto riguarda le tabelle db, probabilmente può essere fatto dopo la ricerca e le modifiche delle tabelle.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...