Jump to content

togliere il campo quantità dal prodotto e dal riepilogo dell'ordine


virtue

Recommended Posts

ciao a tutti, avevo già scritto su un altro tread già aperto manon ho avuto risposta.
ho creato un ecommerce con prestashop su prodotti grafici e avevo questo problema :
quando aggiungo degli attributi ad un prodotto da scegliere al momento dell'acquisto tali caratteristiche vengono calcolate per ogni singola quantità e non una volta sola.
faccio un esempio :
ho come prodotto 1000 volantini e attraverso la scheda prodotto do la possibilità al cliente atraverso gli attributi di inviare il suo file o richiedere una grafica nuova alla mia azienda con un piccolo sovrapprezzo e fin qui tutto bene, ma se al momento dell'ordine acquisto 2000 (1000x2 quindi) il piccolo svrapprezzo diventa x2 e non calcolato sull'intera ordinazione del prodotto.
ora a questo punto volevo eliminare il campo quantità e magari per ordinare 2000 volantini inserisco un nuovo prodotto.
cosi togliere anche la quantità dal riepilogo dell'ordine in modo che non si possa aggiungere o diminuire la quantità neanche in seguito

ho seguito le indicazioni presenti su questa pagina :
http://www.prestashop.com/forums/viewthread/46964/problemi___bug/risoltobox_quantita_articolo/

ma difatti il sistema continua ad eseguirmi e visualizzarmi indisturbato il campo.
ho modificato il file product.tpl in themes/prestashop/ e svuotato anche la cache ma niente...
qualcuno puo aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...