virtue Posted April 30, 2011 Share Posted April 30, 2011 ciao a tutti, avevo già scritto su un altro tread già aperto manon ho avuto risposta.ho creato un ecommerce con prestashop su prodotti grafici e avevo questo problema :quando aggiungo degli attributi ad un prodotto da scegliere al momento dell'acquisto tali caratteristiche vengono calcolate per ogni singola quantità e non una volta sola.faccio un esempio :ho come prodotto 1000 volantini e attraverso la scheda prodotto do la possibilità al cliente atraverso gli attributi di inviare il suo file o richiedere una grafica nuova alla mia azienda con un piccolo sovrapprezzo e fin qui tutto bene, ma se al momento dell'ordine acquisto 2000 (1000x2 quindi) il piccolo svrapprezzo diventa x2 e non calcolato sull'intera ordinazione del prodotto.ora a questo punto volevo eliminare il campo quantità e magari per ordinare 2000 volantini inserisco un nuovo prodotto.cosi togliere anche la quantità dal riepilogo dell'ordine in modo che non si possa aggiungere o diminuire la quantità neanche in seguito ho seguito le indicazioni presenti su questa pagina : http://www.prestashop.com/forums/viewthread/46964/problemi___bug/risoltobox_quantita_articolo/ma difatti il sistema continua ad eseguirmi e visualizzarmi indisturbato il campo. ho modificato il file product.tpl in themes/prestashop/ e svuotato anche la cache ma niente...qualcuno puo aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts