Jump to content

Modulo Traduzione Sito


tex_willer

Recommended Posts

Buonasera,

sono alla ricerca di un buon modulo, magari free anche se so che è alquanto difficile trovarlo gratis, che potesse seguire la traduzione del mio sito web nella sua totalità nelle principali lingue europee. Ho fatto una ricerca ma quasi tutti quelli da me provati, ne traducono solo una parte ma non tutto il template. 

Non so se possa essere qualche problema del template montato oppure dei moduli che ho trovato io.

Visto che sicuramente voi avete molta più esperienza di me in merito chiedo se possibile un Vs aiuto / consiglio su cosa adoperare per risolvere il mio problema.

Vi ringrazio anticipatamente e vi leggo sempre con paicere.

Saluti 

Tex

Link to comment
Share on other sites

Ciao, non te lo consiglio proprio. E' una di quelle scelte che ti fa passare da serio venditore a cioccolataio del peggior bar di Caracas. Non so se ho reso l'idea.

Ti consiglio una traduzione mirata e fatta bene, io posso consigliarti professionisti nell'ambito della traduzione, partendo dall'inglese o dalla lingua che più si avvicina ai tuoi cliente esteri. Ad esempio se i tuoi prodotti hanno molto appeal nelle nazioni sud americane allora lo spagnolo viene prima dell'inglese. 

Non usare traduttori automatici perchè il cliente non perdona se scrivi "Taglie per grassi" al posto di "Taglie forti". 

M.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...