Jump to content

Carrello della spesa con anomalia


Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

volevo sapere se a qualcuno di voi è capitata una situazione del genere che mi sembra alquanto strana. Forse sono io non a conoscenza di qualcosa.

Mi ritrovo la sezione Carrelli della spesa con righe di possibili ordini senza cliente e senza corriere ma con il prezzo evidenziato che dovrebbe significare una vendita effettuata.

Come mai?

Allego uno screenshot 

carrelli.png

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

nello screenshot che hai allegato, dai due carrelli indicati sono stati creati altrettanti ordini (n. 141 e n. 142): hai provato a controllare gli ordini per verificare a cosa corrispondono? Forse può aiutarti a scoprire come mai non sono indicati nè cliente nè corriere.

Buona giornata,
Federica

Link to comment
Share on other sites

E' proprio quello il problema. Come puoi vedere dallo screenshot l'orine 141 e 142 erano 2 test che avevo fatto io per testare il modulo Prestashop Checkout che mi sta dando qualche problema. Sono stati 2 ordine dove sembra aver funzionato il modulo e poi ho fatto un rimborso e cancellato il cliente.

I 2 ordini che si vedono nel carrello della spesa sembra che si siano sovrapposti (non a caso l'ordine cronologico è strano) e non capisco cosa sia successo.

 

Screenshot_1.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...