Jump to content

Personalizzazione prodotto


newgeneration

Recommended Posts

Ciao a tutti, spero che qualcuno riesca a darmi una dritta per risolvere il mio problema… help :)  In pratica cerco qualche modulo “configuratore” che mi permetta di configurare il prodotto in base al colore. Vendo tute da moto personalizzate, quindi l’utente deve essere in grado di comporre la propria tuta in base ai diversi colori, per collo, braccio, gamba ecc ecc… 

Edited by newgeneration (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • newgeneration changed the title to Personalizzazione prodotto
6 minut temu, newgeneration napisał:

Ciao a tutti, spero che qualcuno riesca a darmi una dritta per risolvere il mio problema… help :)  In pratica cerco qualche modulo “configuratore” che mi permetta di configurare il prodotto in base al colore. Vendo tute da moto personalizzate, quindi l’utente deve essere in grado di comporre la propria tuta in base ai diversi colori, per collo, braccio, gamba ecc ecc… 

È possibile utilizzare le opzioni integrate, creando attributi. Ciò consentirà al cliente di personalizzare la selezione per ciascun prodotto.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la celere risposta… ho provato a configurare il prodotto tramite gli attributi, ma non ottengo il risultato atteso… mi spiego! Ho l’immagine della tuta iniziale bianca, senza personalizzazione, come faccio a far scegliere al cliente il colore “per esempio del collo e del braccio” e visualizzare l’immagine finale personalizzata? Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Dovrai aggiungere attributi, quindi quando il client sceglie un colore diverso di "braccio" di esempio. Quell'attributo deve avere un'immagine separata come: Abito bianco con braccio rosso. Ma non vedo alcun modulo, che ti consentirebbe di personalizzare come ti serve con l'opzione di anteprima.
Dovresti aggiungere la richiesta nella sezione di lavoro, per creare tale modulo.

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, ComGrafPL said:

Dovrai aggiungere attributi, quindi quando il client sceglie un colore diverso di "braccio" di esempio. Quell'attributo deve avere un'immagine separata come: Abito bianco con braccio rosso. Ma non vedo alcun modulo, che ti consentirebbe di personalizzare come ti serve con l'opzione di anteprima.
Dovresti aggiungere la richiesta nella sezione di lavoro, per creare tale modulo.

Grazie mille… 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...