Jump to content

Rimuovere prodotti correlati in tutti i prodotti in una volta sola, massivamente?


Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ho circa 12.000 prodotti, ho scaricato e installato ieri un modulo che mi gestisca i prodotti correlati e sono contentissimo di come funzioni, il problema ora è che io avevo per ogni scheda prodotto dei prodotti  correlati inseriti manualmente da me, non posso modificare manualmente oltre 12.000 schede, esiste un modo per rimuoverli in una volta sola da tutti i prodotti? Vi spiego meglio:

nella schermata principale di creazione/modifica prodotto, sotto la Marca, esiste di default la voce "Prodotti Correlati" io li avevo inseriti lì e dovrei rimuoverli da lì. Forse con una query SQL posso risolvere il problema, ma ho il terrore di fare danni al database e di cancellare informazioni importanti. Qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Grazie mille, svuotato la tabella ps_accessory nel database e risolto tutto, grazie mille ^^

Un'altra curiosità: ho moltissimi prodotti che nella etichetta delle combinazioni ("Contrassegna quando disponibile") hanno un testo custom (i primi anni scrivevo manualmente il testo dell'etichetta, solo in seguito ho visto che quel testo poteva essere specificato nelle opzioni e applicato automaticamente a tutti i prodotti), non sono riuscito a trovare come fare per rimuoverlo in tutti i prodotti che lo hanno, così da usare il testo prestabilito e che ho specificato nelle impostazioni. Ho cercato nel database ma senza successo

GRazie ancora in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...