Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno, chiedo il vostro aiuto in quanto vorrei poter modificare come il Nome del prodotto viene visualizzato all'interno della pagina del prodotto stesso. Indipendentemente da come scrivo il nome del prodotto, che sia tutto in minuscolo, tutto in maiuscolo, solo le prime lettere delle parole in maiuscolo, il nome del prodotto compare sempre e comunque con la prima lettera maiuscola ed il resto minuscolo; dal punto di vista prettamente estetico non mi fa impazzire l'idea e volevo per l'appunto modificare questa piccola cosa. Allego screen dove si vede come il nome del prodotto rimane scritto tutto in minuscolo tranne la prima lettera per l'appunto.

Se può essere utile utilizzo la versione di prestashop 1.7.5.1 e il tema leo_liquid 1.0

Ringrazio anticipatamente per l'eventuale aiuto. Grazie. Immagine1.thumb.png.2ba97ffa3cff27d363fbf301052b1b5e.png

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao, mi spiace non essere stato sufficientemente chiaro. Molto semplicemente il nome del prodotto che vedi scritto in rosa, ha la possibilità di essere visualizzato tutto in maiuscolo per esempio, perchè indipendentemente da come lo scriva, mi risulta solo la prima lettera in maiuscolo ed il resto tutto minuscolo. Spero di essermi spiegato meglio ora. Grazie per l'aiuto. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...