Jump to content

Mi offro per gestione E-commerce, inserimento articoli, amministrazione back office


MChiara

Recommended Posts

Buonasera,

mi offro per gestione, anche totale, del back office, inserimento articoli, gestione clienti/ordini, assistenza clienti, grafica.

Ho maturato esperienza di 2 anni nella gestione totale di due E-commerce realizzati con PrestaShop. Mi occupo dell'amministrazione e della gestione totale dell'E-commerce.

Possiedo P.IVA.CV_Maria_Chiara_Bertagni (1).pdf

Allego CV.

 

Edited by MChiara
Aggiunta voce P.IVA (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

On 7/4/2022 at 4:36 PM, MChiara said:

Buonasera,

mi offro per gestione, anche totale, del back office, inserimento articoli, gestione clienti/ordini, assistenza clienti, grafica.

Ho maturato esperienza di 2 anni nella gestione totale di due E-commerce realizzati con PrestaShop. Mi occupo dell'amministrazione e della gestione totale dell'E-commerce.

Allego CV.

CV_Maria_Chiara_Bertagni.pdf 192.9 kB · 2 downloads

Buongiorno Maria , 

avrei necessita' di trovare una persona che mi segua il sito prestashop = data entry , gestione cambio grafica sito ; inserimento descrizione seo in ogni prodotto .. etc . Io ho un negozio fisico a reggio emilia dove vendo tutte le attrezzature fitness /integratori alimentari / guantoni . Ho un sito web newvitality.it ma purtroppo non riesco a ricevere ordini. Siccome ho intenzione di fare una campagna google bisogna assolutamente che prima il sito sia a posto e che goda di una sua indicizzazione naturale .  Ora come potremmo' collaborare anche se tu sei a Lucca ? e' fattibile ? 

Puoi lavora come freelance autonoma ? Perche' io in questo momento non riesco ad assumerti come rapporto classico dipendente subordinato . Quale il tuo obbiettivo di remunerazione ? 

Fammi sapere 

FITMOTION SRL 

newvitality.it 

ANDREA VITALI 

CEL. 348-2476779

Tel. 0522-268157

[email protected]

[email protected] 

www.fitmotion.it

www.newvitality.it

ebay= newvitality

instagram = newvitalityreggioemilia 

facebook = newvitality reggio emilia 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...