Jump to content

Categoria che non sparisce


Recommended Posts

Ciao a tutti!
Ho appena installato (in locale per ora) il PS v. 1.7.6.5 (vorrei installare l'ultima versione ma mi sballa il tema purtroppo 😔),

Ho inserito un paio di categorie così per fare una prova...

Il primo problema è che se provo ad eliminarle mi da un problema di layout che non fa funzionare i bottoni (pertanto non posso eliminarle...) come potete vedere nel 1° screenshot. Questo problema scompare se upgrado all'ultima versione (tramite il modulo 1-click upgrade)...però c'è il secondo problema che non si risolve:

Le categorie che vedo nel sito poi non combaciano con quelle che ho nel back end....questa è la cosa più strana in assoluto...
Se le aggiungo le aggiunge, se le sposto pure, però alcune rimangono dove erano anche se le elimino.... (vi allego gli screen delle categorie che si vedono sul front end e quelle che ho nel back end....)...

Tra l'altro ho pure pagato 30€ per usare una piattaforma online (un'editor di temi che mi ha permesso di modificare molti aspetti grafici) per niente visto che il tema arriva fino alla versione 1.7.6.5 

Grazie a chiunque possa aiutarmi!

Problema Del Cat.png

Cat sul sito.png

Cat nel DB.png

Link to comment
Share on other sites

Ok...ho provato a reinstallare tutto (senza prodotti ne moduli), installazione pulita, ho inserito un paio di categorie e di nuovo il problema si presenta...

In sostanza in una struttura di categorie di questo tipo:

  • HOME
    • Cat 01
      • SubCat 01
      • SubCat 02
    • Cat 02
      • Sub Cat 01
      • Sub Cat 02

 

Dal BackEnd le vedo bene ma se vado sul front end mi ritrovo nel menù:   

Cat 01 | Sub Cat 01 | Sub Cat 01

 

Inoltre se poi aggiungo un'altra categoria ad Home quella manco me la mette nel menu....

Ripeto questo dopo installazione PULITA della version 1.7.8.6....

Non ho mai usato PS ma stiamo già iniziando male 😆

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...