Jump to content

C'è un limite di categorie e sottocategorie?


Domenico Maiolo

Recommended Posts

Ciao, non ci sono limiti sul numero di categorie, probabilmente è una questione di risorse del server, 7000 categorie sono tante.

Prova a vedere se ti da qualche errore al salvataggio impostando però prima la modalità di debug

Link to comment
Share on other sites

Il problema è proprio quello. Ho attivato il degub e non mi dà nessun errore in pratica è come se non riuscisse a scrivere più le sottocategorie. Allego uno screenshot.

Se clicco su una categoria (Es. Colt 5 porte), la schermata successiva perde la struttura delle categorie; aggiungendone una nuova non l'associa alla categorie colt 5 porte  e non me la fa vedere nella Categoria Collegata.

Grazie intanto per la risposta

 

categorie.jpg

Link to comment
Share on other sites

Il problema è proprio quello. Ho attivato il degub e non mi dà nessun errore in pratica è come se non riuscisse a scrivere più le sottocategorie. Allego uno screenshot.

Se clicco su una categoria (Es. Colt 5 porte), la schermata successiva perde la struttura delle categorie; aggiungendone una nuova non l'associa alla categorie colt 5 porte  e non me la fa vedere nella Categoria Collegata.

Grazie intanto per la risposta

Inoltre ho provato a creare le categorie dentro la scheda prodotto e qui funziona tutto.

image.png.47acb497b894bc4c8c049177d414838c.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...