Jump to content

Modulo nativo Customer Reassurance - sparite le icone [Risolto]


emmebarbagallo

Recommended Posts

Buondì a tutti.

Sono il solo cui dopo l'aggiornamento del modulo Customer Reassurance all'ultima versione disponibile (5.1.1) sono sparite le icone di default accanto alle scritte?
Dalla configurazione del modulo sembra tutto ok ma non vengono più mostrate sul sito.

Versione prestashop 1.7.5.2

Grazie a chiunque saprà suggerire una soluzione...

Customer Reassurance.jpg

Edited by emmebarbagallo (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
On 5/7/2022 at 10:43 AM, emmebarbagallo said:

Buondì a tutti.

Sono il solo cui dopo l'aggiornamento del modulo Customer Reassurance all'ultima versione disponibile (5.1.1) sono sparite le icone di default accanto alle scritte?
Dalla configurazione del modulo sembra tutto ok ma non vengono più mostrate sul sito.

Versione prestashop 1.7.5.2

Grazie a chiunque saprà suggerire una soluzione...

Customer Reassurance.jpg

non vi affollate con le soluzioni... 😁

Link to comment
Share on other sites

Salve!!

 

Le immagini risultano nella stessa posizione/url...ha provato a cancellare le cache e rigenerare il template da Parametri avanzati>prestazioni? Dentro a /var/cache/ pulisca tutte le cartelle prod e dev che trova...puó farlo anche da parametri avanzati ma a volte su certi server deboli é meglio farlo in manuale da cpanel/plesk

Scriva risolto nel titolo:-)

 

ciao

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, Fabry said:

Salve!!

 

Le immagini risultano nella stessa posizione/url...ha provato a cancellare le cache e rigenerare il template da Parametri avanzati>prestazioni? Dentro a /var/cache/ pulisca tutte le cartelle prod e dev che trova...puó farlo anche da parametri avanzati ma a volte su certi server deboli é meglio farlo in manuale da cpanel/plesk

Scriva risolto nel titolo:-)

 

ciao

 

Ciao e grazie per avermi risposto!

Sinceramente la pulizia della cache è la prima delle cose che ho provato quando si è palesato il problema. Non avendo risolto all'epoca, ho anche disabilitato e riabilitato il modulo ma niente.
Utilizzo un modulo a pagamento per la gestione e pulizia della cache.. e sembra strano che non sortisca effetti esclusivamente su questo modulo.

Ad ogni modo ho seguito i suoi suggerimenti dalla dashboard.

Riguardo invece al server (serverplan), intende che dovrei cancellare integralmente le cartelle "prod" e "dev" con relative sottocartelle e files?

 

var cache.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao,
le tue icone hanno la classe invisibile e questo è il motivo per cui non sono visibili, quindi puoi aggiungere una regola CSS per forzarne la visualizzazione o eliminare la classe invisibile dal file .tpl.
Ecco il CSS:

.blockreassurance_product img.svg {
    visibility: visible!important;
}


Spero di poter aiutare.
Buona giornata, Leo.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Prestachamps said:

Ciao,
le tue icone hanno la classe invisibile e questo è il motivo per cui non sono visibili, quindi puoi aggiungere una regola CSS per forzarne la visualizzazione o eliminare la classe invisibile dal file .tpl.
Ecco il CSS:

.blockreassurance_product img.svg {
    visibility: visible!important;
}


Spero di poter aiutare.
Buona giornata, Leo.

Ciao Leo!

Grazie anche a te per la risposta.

Ho appena provato ad inserire il codice che hai scritto nel file "blockreassurance.tpl" che ho trovato nel percorso public_html/themes/miotheme/modules/blockreassurance/views/templates/hook

Ho aggiornato la cache ma sembra che non sia cambiato niente...

Link to comment
Share on other sites

  • emmebarbagallo changed the title to Modulo nativo Customer Reassurance - sparite le icone [Risolto]

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...