Jump to content

Catalogo prodotti, problema colore per quantità 0.


mirkodescalchi

Recommended Posts

Salve forum,

una piccolissima domanda ai più esperti:

Utilizzo presta ultima versione 1.7.8.5 aggiornata e nella lista prodotti del catalogo, se un articolo ha 0 come quantità, non viene colorato in rosso (foto 1). Questo avviene invece nella funzione Elenco prodotti nella creazione nuovo articolo (foto 2).

Sto uscendo letteralmente pazzo per cercare un settaggio/modifica per risolvere in quanto, una colorazione in rosso mi consentirebbe una immediata visione dei prodotti non disponibili.

Qualche indicazione?

Grazie per il vostro tempo.

 

1.jpg

2.jpg

Link to comment
Share on other sites

On 5/7/2022 at 6:12 PM, mirkodescalchi said:

Nessuno?? 😔

Ciao,

Si prega di seguire questo>

Modifica: public_html/src/PrestaShopBundle/Resources/views/Admin/Product/CatalogPage/Lists/list.html.twig file alla riga 64 trova {% if 'PS_STOCK_MANAGEMENT'|configuration %} e aggiungi questo codice dopo/sotto

{% if product.sav_quantity == 0 %}
        <td class="product-sav-quantity text-center" style="background:red;" data-product-quantity-value="{{ product.sav_quantity|default('') }}">
                <a href="{{ product.url|default('') }}#tab-step3">
                    {% if product.sav_quantity is defined and product.sav_quantity > 0 %}
                        {{ product.sav_quantity }}
                    {% else %}
                        {{ product.sav_quantity|default('N/A'|trans({}, 'Admin.Global')) }}
                    {% endif %}
                </a>
            </td>
            {% endif %}   

salvalo, svuota la cache e poi controlla i risultati! Dovrebbe sembrare come questo. (puoi giocarci insieme se hai bisogno di aree defirent in rosso)

image.png.a4ad5907a1f3dba0ebd932eaf20d7080.pngimage.png.4f094f98455a92c27a993527ad78aae9.png

Saluti

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao SMT,

Sei stato fantastico e grazie tanto per il tuo interesse alla mia domanda. Ho modificato il codice come da te indicato ed la quantità ora ha un box sfondo rosso (non il numero). Questa modifica ha però aggiunto una colonna determinando un disallineamento. Penso sia più semplice colorare di rosso la quantità = 0 Pensi sia possibile? grazie ancora.

Sei stato fantastico e grazie tanto per il tuo interesse alla mia domanda. Ho modificato il codice come da te indicato ed la quantità ora ha un box sfondo rosso (non il numero). Questa modificha ha però aggiunto una colonna determinando un disallineamento. Penso sia più semplice colorare di rosso la quantità = 0

Pensi sia possibile? Grazie ancora.

1.jpg

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, mirkodescalchi said:

Ciao SMT,

Sei stato fantastico e grazie tanto per il tuo interesse alla mia domanda. Ho modificato il codice come da te indicato ed la quantità ora ha un box sfondo rosso (non il numero). Questa modifica ha però aggiunto una colonna determinando un disallineamento. Penso sia più semplice colorare di rosso la quantità = 0 Pensi sia possibile? grazie ancora.

Sei stato fantastico e grazie tanto per il tuo interesse alla mia domanda. Ho modificato il codice come da te indicato ed la quantità ora ha un box sfondo rosso (non il numero). Questa modificha ha però aggiunto una colonna determinando un disallineamento. Penso sia più semplice colorare di rosso la quantità = 0

Pensi sia possibile? Grazie ancora.

 

Ciao, Sì nuovo codice,

Dopo {% if 'PS_STOCK_MANAGEMENT'|configuration %}

Sostituisci il codice con questo (guarda lo screenshot dove dovrebbe essere)

{% if product.sav_quantity == 0 %}
         <td class="product-sav-quantity text-center" data-product-quantity-value="{{ product.sav_quantity|default('') }}">
          <a style="background:red; padding: 5px 5px;" href="{{ product.url|default('') }}#tab-step3">
                    {% if product.sav_quantity is defined and product.sav_quantity > 0 %}
                        {{ product.sav_quantity }}
                    {% else %}
                        {{ product.sav_quantity|default('N/A'|trans({}, 'Admin.Global')) }}
                    {% endif %}
                </a>
                </td>
         {% else %}
         
                <td class="product-sav-quantity text-center" data-product-quantity-value="{{ product.sav_quantity|default('') }}">
                {% endif %}
                <a href="{{ product.url|default('') }}#tab-step3">
                    {% if product.sav_quantity is defined and product.sav_quantity > 0 %}
                        {{ product.sav_quantity }}
                    {% else %}
                        {{ product.sav_quantity|default('N/A'|trans({}, 'Admin.Global')) }}
                    
                </a>
            </td>
            {% endif %}

Dovrebbe essere così

Saluti

image.thumb.png.6e254bda34461999b70923c851095271.png

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...