Jump to content

Recommended Posts

Salve. Su un sito è presente una scontistica su determinati prodotti, a seconda della marca. Ad esempio: sulla Nike il 20%, su Puma il 10% ecc. Ora: vorrei creare un codice sconto specifico da utilizzare nel carrello (Es. COD2020) ma vorrei fare in modo che gli sconti non siano cumulativi. Mi spiego meglio: chi inserisce il codice COD2020 nel carrello, non deve usufruire degli altri preimpostati (Nike 20%, Puma 10%); in pratica il codice sconto COD2020 esclude tutti gli altri. Qualcuno potrebbe consigliarmi come fare per favore?

Link to comment
Share on other sites

On 4/29/2022 at 11:30 AM, @diegofrancesco said:

Ciao, se ho inteso bene vuoi che quel codice sconto non venga usato su prodotti già scontati? Se è così, nell'ultima schermata della Regola carrello nella sezione "Escludi i prodotti scontati" metti la spunta su Sì.

Ciao! No, questa opzione la conosco; vorrei che utilizzando il codice sconto, vengano annullati gli altri sconti. Ti spiego meglio: utilizzando il CODICE2020(20%), ad esempio, vorrei che gli sconti non siano cumulativi. Se un prodotto è già scontato del 10, non vorrei fare 10 + 20, ma solo 20, chiaro?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...