Jump to content

Aiuto - Categorie vuote con prodotti caricati


Recommended Posts

Ciao ragazzi vorrei in aiuto da chi ne capisce o si è trovato con questo problema, ho un problema con le categorie in quanto facendo il caricamente dal mio gestionale mi carica tutti i prodotti senza problemi sulla pagina mi trovo caricati i prodotti senza problemi ma se clicco nella categoria appartente gli oggetti mi dice che è vuota ma i prodotti ci sono sulla pagina, vi invio una foto per farvi capire meglio.

 

test prestashop.jpg

test prestashop1.jpg

Ho provato a cancellare tutti i prodotti e categorie col modulo per ottimizzare prestashop e no ha risolto niente.

1359966936_testprestashop3.thumb.jpg.05f3a9f2619cba0039151a6eddd6d62c.jpg

Edited by Hammer747 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao, secondo me semplicemente il tuo script di import non assegna il prodotto alla categoria "Padre" (Display) e a quella figlio (Samsung). Quindi ti dice che ci sono 21 prodotti (perchè ne trova 21), ma nessuno è assegnato alle due directory Display e Samsung.

M.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, ziobudda said:

Ciao, secondo me semplicemente il tuo script di import non assegna il prodotto alla categoria "Padre" (Display) e a quella figlio (Samsung). Quindi ti dice che ci sono 21 prodotti (perchè ne trova 21), ma nessuno è assegnato alle due directory Display e Samsung.

M.

da sempre carico con questo programma e ha funzionato sempre bene ma da qualche giorno mi da questo problema, controllando i prodotti nella categoria asegnata me li trova nel back office ma sulla pagina non compaiono, è da quasi 2 anni che uso questo gestionale e mi ha sempre caricato i dati senza problemi, ho gia avuto questo problema circa 1 anno fa e ho dovuto reimpostare tutta la pagina perche non ho risolto in nessun modo, ora pero sarebbe un grosso problema per dover ripristinare tutto.

test prestashop4.jpg

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, fedesib said:

Ciao,

prova a controllare nel backoffice il singolo prodotto e vedi a quali categorie è associato: è associato ad entrambe le categorie Samsung e Display?

Buona giornata,
Federica

grazie al tuo consiglio @fedesib sono intrato all'interno di ogni prodotto e cliccato su salva e adesso mi sono comparsi tutti i prodotti

Edited by Hammer747 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...