Jump to content

mettere in ordine i prodotti


Recommended Posts

Salve a tutti. Vorrei mettere a posto i prodotti che vengono visualizzati in una categoria, in modo che in cima vadano i nuovi prodotti, che essendo stati inseriti per ultimo, si trovano in fondo. Avendo una categoria con 300 prodotti farlo dal backoffice risulta alquanto laborioso e lungo(si clicca su riordina, poi si sposta a mano fino a raggiungere la cima, e poi salvi) Esiste un altro metodo per portare in cima i nuovi prodotti? 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao @skyfighters
 

Penso che tu possa semplicemente cambiare l'ordine predefinito dell'elenco nel back office: Preferenze->Prodotti e quindi scegliere:

Ordine predefinito per: Data di aggiunta del prodotto/Data di modifica del prodotto,

e

Metodo di ordine predefinito per: Decrescente.

 

Questo dovrebbe fare il trucco.

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, Prestachamps said:

Ciao @skyfighters
 

Penso che tu possa semplicemente cambiare l'ordine predefinito dell'elenco nel back office: Preferenze->Prodotti e quindi scegliere:

Ordine predefinito per: Data di aggiunta del prodotto/Data di modifica del prodotto,

e

Metodo di ordine predefinito per: Decrescente.

 

Questo dovrebbe fare il trucco.

In realtà, se non ho visto male, nel back office si può riordinare la posizione, ma solo trascinando il prodotto dalla posizione più bassa in alto.

Senza titolo.png

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Prestachamps said:

Ciao,

Scusa, avrei dovuto essere più specifico. (Ho allegato uno screenshot - dove puoi trovare come impostare i prodotti all'interno delle categorie) .

Spero che questo spieghi meglio.

Saluti,

Leo

demo_store2022.05.19-13_40_42.png

si grazie mille ora ho capito.

a presto

Giancarlo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...