Jump to content

Visualizzare combinazioni di ciascun prodotto in formato lista o in modo semplificato per gli agenti


pierod

Recommended Posts

Salve a tutti, sto usando la versione 1.6.1.24 e volevo sapere se c'è una soluzione per avere una visualizzazione migliore e inserire una barra di ricerca per le combinazioni di ciascun prodotto del mio e-commerce per gli agenti di commercio.

Ad ora, in front end, si può visualizzare il prodotto e, selezionando l'opportuna combinazione, si visualizza il codice articolo.

Navigando in questa pagina https://shop.lacus.it/it/chiusure-doccia-a-battente-8mm/97-lrba.html#/3038-taglia-_lrba140_138_139h200_lato_porta_lrba/1-tipo-trasparente_cristallo_trasparente    l'utente ( che ha effettuato il login) seleziona la combinazione e visualizza il codice e il prezzo.

Necessito di una soluzione per gli agenti che già conoscono il codice e fanno acquisti per i loro clienti.

Quindi avere 3 livelli di utente: SuperAdmin, agente, cliente

L'agente conosce già tutti i codice degli articoli che corrispondono ad una determinata combinazione di quel prodotto.

Spero di essere stato chiaro.

Grazie per l'aiuto

 

Link to comment
Share on other sites

No... vorrei far visualizzare, solo agli agenti di commercio, la scheda prodotto senza foto e con l'elenco dei codici delle combinazioni in formato lista e no a menu a tendina

Inoltre, con una barra di ricerca, posso trovare facilmente il codice dell'articolo.

 

Esempio:

 

CHIUSURE DOCCIA>OPEN SPACE 8 MM>CAPRI WALL (LCWI-LCWIM)

  • LCWIM-1208
  • LCWIM-1308
  • LCWIM-1408

Inserendo il codice trovano solo quell'articolo e il relativo prezzo

Attualmente se inserisco un codice nella barra di ricerca, mi trova altri prodotti che hanno parzialmente tale codice.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...