Jump to content

ordini caricati parzialmente


virtue

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho utilizzato un modulo per la migrazione su altro dominio del mio e-commerce ma non capisco come mai appaiono solo 5 ordini su tutti quelli effettuati. Non trovo il modo di visualizzare tutto il resto eppure ci sono, in ps_orders appaiono tutti ma poi nella lista non sono presenti.

Che cos'è che sbaglio? ho effettuato anche queste operazioni : -> prestazioni -> cancella cache, cerca-> ricostruisci indice ..eppure niente.

Ho provato anche a trasportare l'intero e-commerce ma alla fine o punta su vecchio dominio oppure alla fine di tutti da errore 500. 

Grazie a chi risponderà .

 

 

Link to comment
Share on other sites

#virtue

sicuramente durante le operazioni di migrazione qualcosa non è andato bene, oppure il modulo usato non è indicato per eseguire questa operazione.

Consiglio di rifare nuovamente la migrazione "manuale" per gestire l'intero processo e capire quello che si sta facendo.

Se necessita di assistenza mi può contattare.

Saluto

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

Molto probabilmente non tutti i dettagli dell'ordine sono stati importati. Prova a confrontare, nel database, un ordine che compare con uno che non viene visualizzato, magari ti rendi conto di qual è il problema. Ad esempio, controlla gli indirizzi dei clienti nell'ordine.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...