Jump to content

errore durante la creazione dell'immagine supplementare


mircot80

Recommended Posts

Salve.

Prestashop 1.7.8.5
Template Classic Versione 1.0.0

Ricevo l'errore in oggetto quando tento di aggiungere un'immagine, attivando il debug ottengo il messaggio in allegato, tra le prime righe c'è scritto:

Duplicate entry &#039;547-1&#039; for key &#039;PRIMARY&#039;&lt;br /&gt;&lt;br /&gt;&lt;pre&gt;INSERT INTO `ps_image_shop` (`id_image`, `id_product`, `cover`, `id_shop`) VALUES (&#039;547&#039;, &#039;182&#039;, &#039;1&#039;, &#039;1&#039;)&lt;/pre&gt; (500 Internal Server Error) </title> <link rel="icon" type="image/png" 

Ma non capisco cosa "vuole"...

error.png

Link to comment
Share on other sites

Ciao, hai per caso fatto l'import di qualche prodotto o dei media ? Perchè nel DB c'è il riferimento all'immagine con ID interno 550, che pero' sembra essere stata cancellata senza pero' che il DB ne abbia avuto traccia, quindi risulta ancora negli indici. Controlla che in quella tabella non ci siano degli id_image 550.

 

M.

 

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta.

Avevo cancellato tutti i prodotti e le immagini e poi ho eseguito una importazione, forse ho capito dove ho commesso l'errore:
Avevo svuotato le tabelle ps_image e ps_image_lang ma non la tabella ps_image_shop .

Se ho ragione adesso sarà un problema sistemare.

Mi conviene svuotare ps_image e ps_image_lang e ps_image_shop
Cancellare tutto il contenuto img/p
E rieseguire la importazione delle immagini?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...