Jump to content

Klarna - installazione loghi On Site Messaging


Recommended Posts

Salve a tutti,

dopo avere installato il modulo Klarna Payment Official, trovo difficoltà nel configurare la sezione "On Site Messanging" che sarebbe la parte dedicata ai loghi marketing sul sito e sulla pagina prodotto..

 

Ho provato a configurare il tutto come spiegato nella guida di Klarna, presente a questo URL(  https://docs.klarna.com/platform-solutions/prestashop/on-site-messaging/configuring-on-site-messaging/ ) ma non ho avuto successo.

 

Qualcuno può darmi una mano a risolvere? Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao, ho avuto un problema simile, la guida è imprecisa. Sul sito ti dicono di aggiunger uno script, ma non è realmente necessario se usi il loro modulo.

Procediamo per gradi.

1) attivare on site messaging sul portale klarna

2) attivare on site messaging sul modulo

3) inserire il Data Client ID ( lo trovi nello script che ti suggeriscono di installare) senza virgolette  (qualcosa del genere  data-client-id="xxxxx")

4) poi il pulsante OSM Country Configuration: aggiungi, osm country: Italia ( o altro), poi trovi i vari posizionamenti (carrello, pagina prodotto etc) nel campo placement si inserisce il modello OSM che desideri (li trovi nel portale klarna in on site messaging>posizionamenti) e copi il codice tra virgolette desiderato (esempio data-key="top-strip-promotion-auto-size")

 

Il problema che ho avuto è una incompatibilità con il tema che non fa visualizzare l'OSM nella pagina del prodotto (non ancora risolto) ma nel carrello è visibile.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...