Jump to content

Prodotto con costo di licenza e canone, come fare?


micscarpinato

Recommended Posts

Salve a tutt3,

sto imparando Prestashop hands on e ho difficoltà a trovare soluzioni semplici che non prevedano l'acquisto o la scrittura di moduli.

Un fattore molto importante per il mio progetto è la necessità di mettere come prezzo del prodotto (un software) il prezzo della licenza, questa poi verrà pagata con bonifico e fin qui è semplice.

Il prodotto prevede anche un costo di canone mensile, anch'esso si pagherà con bonifico e deve essere gestito dall'amministrazione (almeno in un primo momento non vogliamo automatizzare tutto), quindi semplicemente vorrei che si visualizzasse da qualche parte che c'è un costo di canone, da richiamare nella scheda prodotto, nel carrello e in ogni output desiderato.

Sia il costo di licenza che il costo del canone variano al variare della combinazione del prodotto (numero di postazioni, funzioni abilitate), quindi non posso metterla come caratteristica o nel summary del prodotto padre come avevo pensato inizialmente perché deve corrispondere al prodotto variante.

Qualche suggerimento? In caso fosse possibile solo con un modulo, quale mi consigliate?

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...