Jump to content

Duplicare Modulo "Ricerca Prodotti"


Rostrato

Recommended Posts

Salve a tutti,

sto lavorando alla creazione di un shop bottega-darte.com/eshop e avrei necessità di duplicare il modulo di defoult "ricerca prodotti" prersente in prestashop 1.7.8.4 tema classic.

Potrei avere da parte vostra delle indicazioni su come duplicare correttamente questo modulo?

Grazie anticipate a quanti mi daranno ascolto per la richiesta fatta.

P.S. Scusate in anticipo ma non sono molto tecnico in merito.

Link to comment
Share on other sites

Se hai la necessità di visualizzare 2 "volte" il campo di ricerca, lo puoi già fare, basta innestare il modulo dove ti serve, lo fai in Design > Posizioni > Innestare un modulo, ovviamente dei fare delle verifiche se tutto poi funziona correttamente.
Se invece hai proprio l'esigenza di duplicare il modulo, be la cosa è un po' più complessa, se sai come si sviluppa un modulo per Prestashop non avrai difficoltà, in caso contrario la vedo un po' più dura.
Per duplicare il modulo ci sono da fare un po' di operazioni, rinominare cartella, rinominare file, cambiare il nome del modulo, ecc.. però io capire bene se è questo quello che ti occorre.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno codencode,

in merito a quello che mi hai suggerito, l'ho eseguito gia' nel senso che ho innestato il modulo senza duplicarlo in due posizioni differenti (es. posizione 1 e posizione 2) ed e' perfettamente funzionante.

Ora il problema e' il seguente: da pc, il modulo si vede nelle due posizioni mentre da mobile se ne vede uno nella posizione che a me interessa (es. posizione 2) e va bene cosi' per il mobile.

Come posso fare per vedere il modulo solo nella posizione (es. posizione 1) che a me interessa da pc che e' diversa da quella del mobile?

Grazie per le dritte che mi darai.

Un saluto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...