Jump to content

Aggiornamento Chrome Versione 99.0.4844.51


Zio PIno

Recommended Posts

Ciao Simone. Bene dopo aver smanettato ho capito che per ora non c'è niente da fare. Mi spiego. Con l'ultima versione autoaggiornata di Chrome esce il problema. Anche su Edge il problema e lo stesso avendo lo stesso motore di Chrome. Ho lavorato con Edge un paio giorni in maniera normale e poi PUFF!! aggiornato alla ultima release. Solo Opera funziona ancora bene. Penso quindi a due cose : o qualche "guru" di prestashop ci mette le mani modificando qualche tpl o css, oppure penso dalle prossime release di PS si risolve il problema. Il fatto scocciante che dovremo aggiornare i siti alle ultime release....

Link to comment
Share on other sites

Modificare il seguente file per risolvere il problema:

"cartella di amministrazione"/themes/default/template/controllers/login/content.tpl

Modificare il seguente codice:

alle righe 77/78 sostituire

					<div class="form-group">
						<div id="remind-me" class="checkbox pull-left">

con

					<div class="form-group row">
						<div id="remind-me" class="checkbox col-xs-6">

alla riga 84 sostituire

						<a href="#" id="forgot-password-link" class="show-forgot-password pull-right" >

con

						<a href="#" id="forgot-password-link" class="show-forgot-password col-xs-6 text-right">

Così tutto funziona egregiamente.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Simone !! Funziona, ma viene coperto la zona dove vi è un link e dice "TORNA A..." come nello screen. Penso nello stesso tpl si debba intervenire ma non so come fare. Ci pensi gentilmente tu ? 

Grazie in anticipo....

Login.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...