Jump to content

ATTRIBUTI collegati fra loro


Recommended Posts

Chiedo scusa agli utenti e ai mod, ma mi sono espresso male nel precedente post. Ho guardato altri video su youtube e ho imparato a usare gli attributi e le combinazioni.
Quello che chiedevo riguardava la possibilità di far apparire degli attributi se ne seleziono alcuni.
Mi spiego meglio con un esempio.
Mettiamo che io abbia un prodotto chiamato "tappetino auto"
In tappetino auto c'è un attributo chiamato "Marchio"
Se il cliente seleziona marchio compare ovviamente la lista dei valori.
Ora, io vorrei fare che selezionando un particolare valore compaia un altro attributo chiamato "modello"
Per esempio, se seleziono da Marchio il valore FIAT vorrei che si attivasse l'attributo "Modello FIAT" sotto cui ci trovo SOLO ed esclusivamente i valori di quell'attributo.
Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Quello che ti occorre, lo puoi implementare con le combinazioni, anche se non è il massimo in quanto rischi di dover creare tantissime combinazioni e vai in contro a problemi di usabilità da parte dell'utente.

Se ho ben capito per quello che vuoi fare ti occorre un modulo, puoi cercare negli addons, altrimenti va sviluppato ad hoc.

Edited by codencode (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, codencode said:

Quello che ti occorre, lo puoi implementare con le combinazioni, anche se non è il massimo in quanto rischi di dover creare tantissime combinazioni e vai in contro a problemi di usabilità da parte dell'utente.

Se ho ben capito per quello che vuoi fare ti occorre un modulo, puoi cercare negli addons, altrimenti va sviluppato ad hoc.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...