Jump to content

[8] Undefined offset (RISOLTO)


Recommended Posts

1 hour ago, Fabry said:

Salve,

é un notice ossia un semplice avviso che peró non provoca problemi. Se disattiva il debub la piattaforma deve funzionare. In tutti i casi cancelli sia la cartella Prod che Dev dentro a Var/Cache

Ciaoooooo Fabry. Meno male che ci sei tu a togliermi le castagne dal fuoco. Sei un mito. Ho disattivato il debug, ora posso lavorarci.
Mamma mia sto Prestashop com'è suscettibile.
 

Link to comment
Share on other sites

  • Di Iorio changed the title to [8] Undefined offset (RISOLTO)

Ciao!

:-))...Prestashop é noiosetto lo só, ma basta saperlo prendere:-))

Il debug serve se avessi degli errori 500 sul sito pubblico per es, ecco in quel caso si attiva il debug e si prende nota della schermata che esce individuando eventuali errori gravi che fanno saltare tutto....cmq i notice sono avvisi che ti dicono come dovrebbe essere scritto quel particolare codice e dove!

Ps: occhio anche alla versione del php che usi, nel senso che deve essere compatibile con la tua versione di Presta.

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Fabry said:

Ciao!

:-))...Prestashop é noiosetto lo só, ma basta saperlo prendere:-))

Il debug serve se avessi degli errori 500 sul sito pubblico per es, ecco in quel caso si attiva il debug e si prende nota della schermata che esce individuando eventuali errori gravi che fanno saltare tutto....cmq i notice sono avvisi che ti dicono come dovrebbe essere scritto quel particolare codice e dove!

Ps: occhio anche alla versione del php che usi, nel senso che deve essere compatibile con la tua versione di Presta.

Si, che è noisetto l'ho capito ormai. Il php l'ho settato, provando le varie versioni, quella che ho attualmente è l'unica che lo fa girare. Non ho alternative con quelle che mette a disposizione il server.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...