Jump to content

Problema Tecnico su "Spedizioni"


Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sto provando a modificare, cancellare o creare nuovi corrieri.

Quando eseguo le operazioni non riesco a salvare il tutto, ed il sistema mi riporta un TECHNICAL ERROR - Text status: parsererror

Non so cosa fare, non sono troppo tecnico da capire cosa significa, so solo che mi ha creato in automatico altre 10 copie del corriere che sto modificando.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie mille a tutti

Immagine 2022-02-01 102327.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao Andrea,

il fatto che ti abbia creato un nuovo corriere quando ne modifichi uno è normale: Prestashop deve tenere conto delle vecchie impostazioni di spedizione per poter "rifare i conti" sullo storico degli ordini, quindi se modifichi un corriere in realtà disabiliti quello attuale e ne crei uno nuovo.

Il problema qui è che non riesci a salvare: potrebbe esserci una sovrapposizione nelle fasce di peso/prezzo (non so che tipo di corriere stai impostando) che genera l'errore.
Il mio suggerimento è andare a controllare nelle tabelle ps_range_price e ps_range_weight che non ci siano limiti che si sovrappongono, se poi vuoi controllare anche i costi di spedizione la tabella è ps_delivery

Buona giornata,
Federica

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...