Jump to content

Problema backend con campo personalizzazione prodotto


Recommended Posts

Buongiorno a tutti e buon anno,

scrivo perché ho un problema con il campo che mostra il testo inserito dall'utente in fase di personalizzazione del prodotto. Per questo tipo di personalizzazione inserisco la funzione di default fornita dal CMS senza nessuna personalizzazione.

Riassumo il comportamento: da frontend il cliente inserisce la personalizzazione che viene memorizzata e salvata correttamente nei dati dell'ordine. Quando però da backend apro i dettagli dell'ordine, il campo che contiene la personalizzazione viene mostrato per meno di un secondo (foto 01) e poi sparisce (foto 02).

Viene aggiunto il display:none al paragrafo viene eliminato l'elemento <strong> all'interno del paragrafo.

Credo che la cosa sia dovuta ad un file js ma non riesco a capire quale.

Qualcuno sa aiutarmi o darmi indicazioni?

Uso Prestashop 1.7.7.5 con template del backend standard. Nessuna modifica o personalizzazione al modulo prodotti o al template.

Grazie

01.jpg

02.jpg

Link to comment
Share on other sites

Salve e buon anno!

non ho la stessa versione di prova per capire cosa succede, sull'ultima 1.7.8.2 che sto testando non me lo fá, dovrei provare su una 1.7.7 che in questo momento non ho sul mio vps...cmq provvisoriamente puó correggere inserendo due righe nel theme.css dell'admin in modo da sovrascrivere quella regola attuale :

.order-product-customization : display block !important;

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Grazie Fabry per la risposta.

Si ho già ovviato al problema come mi consigli ma vorrei proprio risolvere definitivamente la cosa aggiustando quel js che non riesco a trovare e che mi va ad eliminare anche l'elemento html <strong>.

Per ora visualizzo solo il testo inserito dal cliente e perdo la scritta in grassetto che poi è il nome del campo sul frontend per la personalizzazione.

Edited by oxygenTE (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Si certo bisogna capire se hai qualche modulo che inserisce quella regola

Non mi sono reso conto che la parte nascosta é un paragrafo per cui aggiungi anche

.order-product-customization .text-muted > p : display block !important;

 

fammi sapere se risolvi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...