Jump to content

Buoni sconto non cumulabili


Silviotrisorio

Recommended Posts

5 minuti fa, Fabry dice:

Ciao

 

sfugge sempre qualcosa:-)...Tab Condizioni>Restrizioni checbox ◙   "compatibilitá con le regole carrello" e si apre un mondo:-)

Ciao,

se ho capito bene basta spostare i buoni da destra a sinistra e non sono più cumulabili, se il sistema è questo non è adatto a me perchè uso un modulo che genera dei buoni sconto ogni volta che un utente abbandona un carrello, ne genera decine al giorno e sarebbero successivi alle limitazioni che gli darei io, sbaglio?

Regole.jpg

Edited by Silviotrisorio (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Si esatto,

beh ma il modulo in questione dovrebbe dare la possibilitá di gestire i buoni creati relativamente alla cumulabilitá con le altre regole carrello. Dovrebbe farlo per forza altrimenti é un caos perché genere buoni cumulabili e non va bene.

 

Edited by Fabry
errore ortografico (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Da quel che ho visto sono diversi i moduli presenti su addons che generano codici sconto che non danno la possibilità di escludere in automatico tutti gli altri.
L'ultimo testato invia codici sconto per l'iscrizione alla newsletter, però appunto non c'è questa possibilità, quindi ci si ritrova con diversi clienti che utilizzano più codici sconto.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...