Jump to content

[Risolto] Problema con aggiornamento / disinstallazione moduli


Recommended Posts

Ciao spero possiate aiutarmi sono davvero alle prime armi..ho sviluppato la mia piattaforma in una cartella test e tutto funzionava perfettamente..

Ora siamo online (trasferiti tutti i file e aggiornato il database) e sembra funzionare tutto ma se provo ad aggiornare o disinstallare i moduli ricevo questo errore:

 

Sembra che si sia verificato un errore inaspettato

Compile Error: Cannot declare class Ps_Customeraccountlinks, because the name is already in use

[Symfony\Component\Debug\Exception\FatalErrorException 0]

 

Grazie infinitamente a chi mi potrà aiutare!!

Luca

 

Cattura.JPG

Link to comment
Share on other sites

Ciao grazie per la risposta!!! La cosa è davvero strana..sembra che prestashop vada a pescare nella cartella dove era installata la vecchia versione test del sito.

Quando ho fatto il trasferimento del sito nella cartella definitiva ho modificato i riferimenti nelle cartelle ma sembra che peschi comunque lì!!

Ho provato a rinominare la cartella Ps_Customeraccountlinks del sito test con old_Ps_Customeraccountlinks e ricevo questo errore:

Quote

 

Sembra che si sia verificato un errore inaspettato

Compile Error: require_once(): Failed opening required '/srv/ukulele/htdocs/mercatinodellukulele.it/mercatinopresta/modules/ps_customeraccountlinks/ps_customeraccountlinks.php' (include_path='/srv/ukulele/htdocs/mercatinodellukulele.it/vendor/pear/pear_exception:/srv/ukulele/htdocs/mercatinodellukulele.it/vendor/pear/console_getopt:/srv/ukulele/htdocs/mercatinodellukulele.it/vendor/pear/pear-core-minimal/src:/srv/ukulele/htdocs/mercatinodellukulele.it/vendor/pear/archive_tar:.:/usr/share/php')

[Symfony\Component\Debug\Exception\FatalErrorException 0]

 

 

Link to comment
Share on other sites

Se prima non dava problemi potrebbe essere relazionato alle cache;