Jump to content

Gestionale aziendale magazzino e fatturazione collegato con Prestashop


leonjoo

Recommended Posts

Salve a tutti, sto cercando un gestionale aziendale di contabilità, magazzino e fatturazione che sincronizzi i prodotti direttamente con Prestashop, evitando se possibile la creazione di files intermedi di esportazione.
Mi hanno parlato del gestionale ecommerce Facile Manager della Soges Software.
Qualcuno di voi lo ha utilizzato e dirmi se funziona bene?

 

grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
On 20/11/2021 at 9:43 AM, leonjoo dice:

Salve a tutti, sto cercando un gestionale aziendale di contabilità, magazzino e fatturazione che sincronizzi i prodotti direttamente con Prestashop, evitando se possibile la creazione di files intermedi di esportazione.
Mi hanno parlato del gestionale ecommerce Facile Manager della Soges Software.
Qualcuno di voi lo ha utilizzato e dirmi se funziona bene?

 

grazie.

Hai più trovato? Su cosa ti sei orientato? Anch'io ne sto cercando uno che non costi una follia ... :)

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, lauzor said:

Hai più trovato? Su cosa ti sei orientato? Anch'io ne sto cercando uno che non costi una follia ... :)

Sì, ho acquistato Facile Manager della Soges Software. Il gestionale ha il collegamento diretto con prestashop, e funziona in modo veloce e senza file intermedi. Mi trovo bene. L'assistenza è anche veloce e mi hanno risolto ogni tipo di problema.

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, leonjoo dice:

Sì, ho acquistato Facile Manager della Soges Software. Il gestionale ha il collegamento diretto con prestashop, e funziona in modo veloce e senza file intermedi. Mi trovo bene. L'assistenza è anche veloce e mi hanno risolto ogni tipo di problema.

Lo stavo valutando anch'io. Mi sembrava davvero ben fatto ma purtroppo non è compatibile con IOS :(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
On 5/10/2022 at 11:50 AM, AntonioPolidata dice:

Ciao , se ti può interessare noi abbiamo sviluppato un connettore diretto a ps su gestionale 1 zucchetti , www.g1shop.it per maggiori informazioni

Grazie infinite🙂 ma al momento ho trovato!

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, flanders dice:

coa hai trovato @lauzor ?

Ho scelto Fattura24. Al momento sto testando ancora tutte le funzionalità ma mi sembra un buon aiuto a un ottimo prezzo.
Certo non è un gestionale a tutto tondo ma al momento va bene così.
L'assistenza in confronto a Fatture In Cloud è davvero presente ed efficiente.

Quando avrò più esigenze, mi piacerebbe passare al Gestionale Smarty.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,
Se ti può interessare noi abbiamo sviluppato un gestionale online che sincronizza con il nostro gestionale e i marketplace tutto quello che è la gestione di magazzino, la scrittura di corrispettivi e/o fatture e ti tiene costantemente sincronizzato il tutto.

Se ti può interessare una soluzione del genere ti giro i contatti della nostra web agency che se ne è occupata.

D.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...