Jump to content

Aggiornamento 1.7.8 il tema child è parzialmente ignorato e i css sono compressi


claudiodex61

Recommended Posts

Salve a tutti, ho appena effettuato l'aggiornamento alla versione 1.7.8 e il tema child creato modificando quello nativo in parte non funziona più. Risulta peraltro impossibile cercare di sistemarlo in quanto il nuovo file "theme.css" del tema classic è completamente diverso fino alla riga 71 presenta regole generiche e quelle specifiche che influiscono sul tema partono dalla riga 72 ed è tutto compresso pertanto con l'ispezione della pagina su qualsiasi blocco rimanda sempre alla riga 72 che è indecifrabile. Ho provato anche a decomprimere il tema compresso tramite appositi programmi trovati in rete ma se vado a sostituire il file decompresso al posto di quello compresso si sballa tutto. Inoltre molte funzioni di modifica dei file .tpl che prima funzionavano ora vengono ignorate o sballano il tema, ad esempio ho tentato di centrare il logo sopra al menu, fino alla versione precedente funzionava ora sballa tutto. Qualcuno ha riscontrato questi problemi e soprattutto li ha risolti in qualche modo?

Grazie

Claudio

css-compresso.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...