Jump to content

Aggiunta di una categoria (sbagliata) in automatico alla creazione/alla modifica di un prodotto


filafio

Recommended Posts

Sto riscontrando il seguente problema: all'aggiunta di un nuovo prodotto (o alla modifica di un prodotto già esistente) nella sezione delle categoria, oltre che alla categoria di default, dopo pochi secondi mi aggiunge in automatica un'altra categoria. 

Per esempio: Aggiungo nuovo prodotto, nella sezione delle categoria appare "Home" (categoria di default) ma subito dopo pochi secondi si aggiunge una categoria presente sul sito su cui avevo lavorato il giorno prima - da sottolineare però che questa non è stata l'ultima categoria su cui ho lavorato. -- In allegato il video del problema --

Questo problema si riscontra entrando con tutti i profili - ma solamente sul computer in questione. 

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? E' forse attiva qualche impostazione che posso disattivare? 

Aggiungo che sto usando un computer Lenovo appena comprato, quindi privo di estensioni Google. 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Buongiorno.

Da alcuni giorni riscontro anche io un'anomalia simile quando edito un prodotto.
In pratica accade che anche senza modificare manualmente le categorie ma, per esempio, limitandomi ad aggiornare il prezzo del prodotto, dopo aver salvato riscontro che il prodotto ha sostituito autonomamente categoria di default da quella precedentemente impostata alla "home".
Sono quindi costretto a riaprire la scheda del prodotto e modificare manualmente la categoria.

E' una cosa davvero insolita che non mi era mai capitato.
Personalmente uso PS. 1.7.5.2 e Firefox per la gestione della dashboard. Provato più volte a cancellare la cache (del sito e del browser) ma il problema rimane.

Temo però che avendo risposto solo io al Suo thread, forse siamo gli unici a cui capita un'anomalia simile.

Buona giornata e buon lavoro!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...