Jump to content

Visualizzazione Categorie nel Menù Footer


Recommended Posts

Buongiorno ragazzi, chiedo un'informazione per risolvere una cosa che per voi può sembrare banale ma che io non riesco a fare.

Sul mio eCommerce, dovrei rendere visibili nel menù footer, le categorie del mio negozio. In poche parole vorrei che le categorie create, le sottocategorie e tutto ciò che ho creato nel menù stesso, fosse visibile e cliccabile ai piedi della pagina, nel menù footer. Non riesco a trovare la sezione corrispondente che mi permetta di farlo, potreste aiutarmi?

Spero di essere stato chiaro e vi ringrazio anticipatamente.

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, ziobudda said:

Ciao, non puoi perchè non esiste di default. Devi creare un modulo custom oppure comprarne uno che faccia al caso tuo.

Prestashop, se pur ottimo, ha certe mancanze che vanno sempre peggiorando, dove gli altri migliorano.

M.

E' vero mamma mia, sono scuola WP e non ho mai avuto tutte queste difficoltà 😓 Tuttavia credo che il modo di gestire l'eCommerce di Prestashop sia ancora di gran lunga superiore agli altri, sarà questo che lo tiene a galla e compensa le mancanze di cui parlavi.

Ho comunque controllato i moduli installati, dovrebbe già esserci quello di cui mi parli tuttavia non riesco a trovarlo.. Prima di me c'era un altro Web Designer che una volta, che io ricordi, ha già modificato quel Menù. Tu sapresti dirmi come si chiama il modulo o dove posso trovarlo così che possa controllare e nel caso beccarlo?

Grazie per la risposta.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...