Jump to content

Problema con carrello checkout


Recommended Posts

Salve a tutti, le ho provate tutte ma non riesco a capire da cosa possa dipendere (penso possa essere un problema di cache non so come poter agire). Sostanzialmente, quando si effettua un ordine, il primo passaggio (quando il cliente mete nome cognome password...) funziona correttamente, quando passa la punto 2 (indirizzo) cliccando su una riga qualsiasi (via...partita iva....) prestashop lo fa uscire tornando alla home page e cancellando anche il carrello....

a qualcuno è capitato? sapete come posso procedere o cosa guardare?

il sito è www.festakit.it

 

grazie

 

 

Link to comment
Share on other sites

ciao il dominio è su serverplan, come parametri prestashop mi scrive:

 

Informazioni sul server

Informazioni sul server Linux #1 SMP Tue Sep 7 14:49:57 UTC 2021 x86_64

Versione software del server: Apache

Versione di PHP: 7.4.23

Limite di memoria: 1024M

Tempo di esecuzione massimo: 180

Dimensione Max. dei file da caricare: 150M

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Alain78 said:

Salve a tutti, le ho provate tutte ma non riesco a capire da cosa possa dipendere (penso possa essere un problema di cache non so come poter agire). Sostanzialmente, quando si effettua un ordine, il primo passaggio (quando il cliente mete nome cognome password...) funziona correttamente, quando passa la punto 2 (indirizzo) cliccando su una riga qualsiasi (via...partita iva....) prestashop lo fa uscire tornando alla home page e cancellando anche il carrello....

a qualcuno è capitato? sapete come posso procedere o cosa guardare?

il sito è www.festakit.it

 

grazie

 

 

Sono arrivato fino al pagamento con PayPal senza alcun problema. Non so che browser stai utilizzando, prova a cancellare cookie e cache o provare in incognito. Ti confermo che funziona tutto regolarmente con browser Chrome.

Link to comment
Share on other sites

Grazie FOLLETTOSTORE ma Giusto per capire, ma hai provato a fare il pagamento veloce con paypal (bottone Paypal Paga Adesso) oppure hai premuto su vai al pagamento inserendo i dati per la spedizione e poi sei arrivato a pagare con paypal?

stamattina un amico ha provato con Safari da un mac e purtroppo di dava lo stesso problema

grazie

Edited by Alain78 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Alain78 said:

Grazie FOLLETTOSTORE ma Giusto per capire, ma hai provato a fare il pagamento veloce con paypal (bottone Paypal Paga Adesso) oppure hai premuto su vai al pagamento inserendo i dati per la spedizione e poi sei arrivato a pagare con paypal?

stamattina un amico ha provato con Safari da un mac e purtroppo di dava lo stesso problema

grazie

Ti confermo che ho provato a pagare con PayPal senza premere il bottone Paga Adesso. Ti confermo il corretto funzionamento anche da Firefox. Ti consiglio di evitare Safari per ora, sincerarti che funziona su Chrome e Firefox pulendo le cache e provando in incognito.
 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...