Jump to content

Problema mail conferma ordini


matteo83

Recommended Posts

Buongiorno Ragazzi. probabilmente è già stato affrontato il problema ma non riesco a trovare un post specifico. Quindi se lo sapete indicatemelo.

Cmq il mio problema è questo. ho installato prestashop su server serverplan. funziona tutto ma non arriva la mail di conferma ordine ne a me e ne al cliente. ho attivato sia il modulo di conferma mail e scaricato mail alerts ma nulla. Legato a questo, non mi invia neanche la modifica dello stato dell'ordine e mi restituisce questo errore: "Si è verificato un errore durante la variazione dello stato dell'ordine n°8, o non siamo stati in grado di inviare un'email al cliente"

cosa può essere?

versione prestashop 1.7.7.7

grazie dell'aiuto

Link to comment
Share on other sites

Ciao, leggendo un po sul forum ho letto che questa ultima versione è buggata per l'invio delle mail e bisogna attivare la modalità SMTP. ho provato a configurarla con i parametri che ho messo anche per configurarla su thunderbird e mi continua a dare problemi. Sono su serverplan.

Link to comment
Share on other sites

RIsolto!!   bisogna inserire la stessa password sia per l'accesso a Prestashop che per la email (finchè non viene corretto il bug) perchè prestashop nel campo password inserisce quella del pannello di controllo generale anche se tu inserisci quella corretta.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...