Jump to content

Questo è tutto tranne un forum


trap

Recommended Posts

Senza nessuna polemica...

Sono un vecchio iscritto che è stato aiutato senza problemi in passato e che ha sempre ringraziato tutti senza mai "pretendere" nulla..

Chi amministra il forum in italiano lo fa per passione ed a tempo perso, senza percepire una lira da noi e da prestashop.

Ora se chi scrive riesce a capire che l'aiuto non è un obbligo ma un piacere è molto meglio, se riesce a capire che siamo in giorni di festa, dove magari si ha voglia di stare con al famiglia e non ad aiutare il prossimo è ancora meglio.

Sul discorso di aiutarsi a vicenda ti do ragione.., ma non vedo come un nuovo iscritto possa aiutare qualcuno se a sua volta chiede aiuto perchè non sa nulla..

Buone feste

Link to comment
Share on other sites

havanaclub hai ragione ma il fatto che forse fin'ora avrò fatto 5/6 domanda e senza nessuna risposta e ti posso garantire che non sono l'unico che si lamenta, alla fine per un pricipiante non è facile cimentarsi in prestashop penso che un pò di aiuto ci vuole

Link to comment
Share on other sites

Io credo che in un forum ci si aiuti a vicenda si scambino idee e ecc...Invece in questo forum nessuno che ti da una mano...mah!


Ciao Trap,

che il forum da un pò di tempo sta andando al quel paese forse è vero ma di sicuro non per colpa dei moderatori e di tutti coloro che hanno sempre dato la propria disponibilità gratis sia per i moduli che per i temi senza mai ricevere un grazie. Io ho letto i tuoi post e ti confermo che se cerchi nel forum trovi le soluzioni. Con la funzione cerca trovi le soluzioni alle tue domande visto che sono state già trattate. Poi come dice Havana cercate di capire che sono giorni festivi ed il fatto di fornire consulenza gratis non giustifica la presenza obbligatoria sul forum. Ti assicuro che se da questo forum togliessero la sezione commerciale vedrai quanta gente sparisce dal forum ( non avrebbe più interesse a stare qui) e pensare che sono stati e lo sono ancora i primi elemosinatori di informazioni a gratis con secondo nome.

Cmq se chiedi nel forum e pazienti vedrai che riceverai sempre una risposta.

Buon lavoro.

Salsero76
Link to comment
Share on other sites

Beh a me non piace molto quel che viene detto però ognuno ha il suo modo di fare e scrivere..

Non scrivo nel forum da quasi due anni. Sono ancora fermo alla 1.1, sto tentanto di passare a 1.4 ma non pretendo certo che qualcuno mi aiuti questa volta.. Sono 7-10 gg che cerco moduli e righe di codice nei forum francesi ed inglesi.

Con il tasto cerca ho già risolto moti problemi con la 1.4 datoi che non mi funziona più nulla..

HO sempre avuto un aiuto, ma ho saputo priam cercare e poi pazientare..

Per me vale molto come si fanno le domande.

Non mi sembra poi che altre piattaforme di ecommerce abbiano forum in italiano ben funzionanti, quindi prestashopp per tutta la vita..

Link to comment
Share on other sites

Io credo che in un forum ci si aiuti a vicenda si scambino idee e ecc...Invece in questo forum nessuno che ti da una mano...mah!


Se vedi a quante domande i ragazzi hanno risposto nel forum non credo che parleresti in questo modo.
Prova a cercare nel forum e trovi la risposta alle tue domande, se invece come tanti non hai tempo per cercare, mi dispiace.
Link to comment
Share on other sites

io non sto criticando nessuno anzi, però quello che voglio se io principiante non sò usare bene prestashop o magari a qualche bug che non risolvere, a chi mi dovrei rivolgere, e poi ho provato con il tasto cerca sono 4/5 giorni che mi sto cervellando ma non trovo risposte alla mia domanda

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...