Jump to content

Gestione Clienti con Vendite a 0,00


Recommended Posts

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Un ordine per essere considerato nel totale (campo vendite) deve risultare Valido.

Un ordine risulta valido se ha assunto almeno un stato ordine per il quale risulta spuntato il campo Considera questo stato ordine come validato tra questi ci sono: Pagamento accettato, Preparazione in corsoSpedito, ecc...

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, codencode said:

Un ordine per essere considerato nel totale (campo vendite) deve risultare Valido.

Un ordine risulta valido se ha assunto almeno un stato ordine per il quale risulta spuntato il campo Considera questo stato ordine come validato tra questi ci sono: Pagamento accettato, Preparazione in corsoSpedito, ecc...

per quanto mi riguarda l'ordine è stato validato ed infatti sugli ordini risulta la somma corretta, solo sui clienti risulta a zero, id corretto, ordine valido ma zero come importo, gli ordini precedenti risultavano correttamente con la stessa cifra dell'ordine, ora risulta a zero.

Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, fberti dice:

per quanto mi riguarda l'ordine è stato validato ed infatti sugli ordini risulta la somma corretta, solo sui clienti risulta a zero, id corretto, ordine valido ma zero come importo, gli ordini precedenti risultavano correttamente con la stessa cifra dell'ordine, ora risulta a zero.

Prova ad eseguire la query direttamente in phpmyadmin e analizza i risultati, magari capisci il perché.
La query la può esportare cliccando sull'ingranaggio prima dell'elenco dei clienti sulla destra selezionando Mostra query SQL

Link to comment
Share on other sites

ho trovato il mio problema, si tratta probabilmente di un bug del modulo di pagamento prestashop checkout, dopo l'ultimo aggiornamento, non inserisce sugli ordini correttamente il pagamento fatto, ho aggiunto manualmente il pagamento con i dati prelevati dal checkout e ora risulta anche sulla colonna dei clienti la cifra corretta, ora cerco di comunicarlo al servizio di assistenza di prestashop checkout, anche se è sempre molto difficile farmi capire.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...