Jump to content

Non riesco più a scaricare gli addon aggiornati da addons.prestashop.com - errore "You cannot download this product (#U)"


Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un problema importante con il sito addons.prestashop.com.

Premetto che ho provato a contattare l' assistenza Prestahop ma non ho mai ricevuto risposta alla soluzione del problema.

PROBLEMA N.1 - Spostamento licenza addon

Ho richiesto lo spostamento di alcune licenze su un altro dominio. L' assistenza tecnica mi ha detto che la cosa è possibile tramite assistenza chat.

Ho contattato l' assistenza ma pare che, a causa di un bug del sito addons.prestashop.com, la modifica non va a buon fine.

Dopo questi tentativi da parte dell' assistenza si è generato un altro problema: non posso più scaricare gli aggiornamenti degli addon legati al dominio di origine (Problema n.2).

PROBLEMA N.2 - You cannot download this product (#U)

Quando vado a scaricare un aggiornamento degli addon relativi ad un dominio specifico dove è installato Prestashop mi da l' errore "You cannot download this product (#U)" e non posso scaricare l' aggiornamento.

Questo errore mi viene dato su tutti gli addon che ho richiesto la migrazione licenza.

Ho contattato l' assistenza tecnica per risolvere la problematica ma non ho mai ricevuto risposta.

Secondo me la problematica è questa: 

 - sono state correttamente migrate le licenze;

 - sul sito addons.prestashop.com c'è qualcosa che non va e associa ancora le licenze sul dominio errato impedendo lo scaricamento.

 

Qualcuno ha già affrontato questa problematica?

Grazie

 

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...