Jump to content

Immagine di Default per i prodotti senza immagine?!


ujeb

Recommended Posts

Buona sera, sono ritornato a preastashop ...dopo circa 9 anni...è cambiato molto..e magari in meglio...!

 ...Ma mi chiedo.. possibile mai che nn c'è la possiilità di inserire , tramite BO, tramite codice o modulo un'immagine di default per quei prodotti che sono senza immagine? 

Una votla nn esisteva un'immagine base che veniva caricata automaticamente se non veniva caricata un'immagine? ricordo male?

Ho un CVS..con circa 30mila prodotti..e molti di loro  nell'URL colonna che richiama le IMG appunto, non  esistono più o cmq non ci sono ....quindi vorrei capire come , se magari  qualcuno ha mai avuto questo problema, e penso che sia comune,  è stato risolto..se è stato risolto..

Andrebbe anche bene un modulo pure a pagamento ma basta che mi risolve il problema! ...

lo trovo assurdo senza polemiche alcuna, che un CMS come presta non tenga conto di questa probelmatica molto comune specie nelle importazioni dei CSV! 

Spero che qualcuno possa indicarmi come fare!!

PS: ho provato a cercre sul web...niente..testa contro muro..anche negli addons di presta non mi sembra di aver torvato o forse nn ho cercato a forndo oppure bene ciò che mi serve!

Confido nella comunità ...

Grazie

Edited by ujeb (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Salve,

ricorda bene, l'immagine di default per i prodotti senza immagine c'é e mostra una scritta ( ma é un'img) "nessuna immagine disponibile" per ogni formato...home-default..small etc etc

Provi a rigenerare le immagini!!. Pulisca le cache

Se invece vuole che un'immagine custom venga mostrata é semplice...una piccola modifica al tema e si va a prendere la sua immagine custom quando un prodotto non ha immagini. Non serve nessun modulo:-)

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...