Jump to content

Aggiornamento 1.7.6.8 to 17.7.4 problemi: non ci sono le combinazioni


pette

Recommended Posts

ciao a tutti,
ho provato ad aggiornare il mio sito da 1.7.6.8 a 1.7.7.4 ... sembra funzionare tutto ma nonché più la TAB delle combinazioni nei prodotti.
ho provato ad aggiornare da 1.7.6.8 a 1.7.6.9 e tutto ok

provo ad aggiornare da 1.7.6.9 a 1.7.7.0 è mi sparisce la tab delle combinazioni. inoltre nei moduli non funziona l'aggiornamento in Ajax ma appena faccio upgrade di un modulo si visualizza la pagina con tutto il codice dell'aggiornamento...

cosa sto sbagliando?

grazie

 

Edited by pette (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • pette changed the title to Aggiornamento 1.7.6.8 to 17.7.4 problemi: non ci sono le combinazioni
Just now, Giuseppe C. said:

Ciao, non effettuare nessun aggiornamento automatico poiché porta sempre problemi o incompatibilità

Consiglio di ripristinare la versione che avevi 1.7.6.8.

ciao Giuseppe, nessun problema a ripristinare la versione 1.7.6.9 che va benissimo. ma prima o dopo bisognerà fare upgrade

Link to comment
Share on other sites

Per la migrazione dati (ordini, clienti,....) consiglio questo https://addons.prestashop.com/it/data-migration-backup/8934-tool-di-aggiornamento-e-migrazione-di-prestashop.html. Per tema e moduli spostare le relative cartelle e procedere al aetup o configurazione.

 

Scusa la domanda... ma perché non aspettare una versione Prestashop superiore ? Tipo 1.8 stabile?

Ho ancora molto clienti con PS 1.6 che vendono senza problemi

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Giuseppe C. said:

Scusa la domanda... ma perché non aspettare una versione Prestashop superiore ? Tipo 1.8 stabile?

ciao,
secondo te ci sono buone possibilità che 1.8 sia finalmente superiore e senza tutti sti errori?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...